Che cos’è Krestina?

Krestina è un trattamento per la crescita dei capelli che agisce direttamente sul diidrotestosterone (DHT), un metabolita attivo nei follicoli dei capelli. Questo rimedio naturale agisce in tempi brevi e consente di mantenere la propria chioma sempre folta e fluente; il prodotto, in particolar modo, rende il capello più spesso e resistente. Krestina contiene estratti di alghe, betulla, olio di oliva, ortica e altri prodotti naturali in grado di svolgere un’azione positiva e benefica sul cuoio capelluto. Ogni ingrediente, nello specifico, è stato selezionato da esperti nel settore per le sue specifiche proprietà stimolanti, protettive, rinforzanti.

Krestina

Cause caduta capelli: quali sono?

Le cause di caduta capelli possono essere fisiologiche o determinate da fattori esterni e contingenti. Durante le stagioni intermedie, ovvero in primavera e in estate, si registra un aumento della perdita di capelli che non risulta essere preoccupante. In altri casi, invece, la caduta può dipendere da una condizione di stress, da una cattiva alimentazione e da altri fattori ambientali e temporanei. Indipendentemente dalle cause, l’azione di un trattamento mirato è utile a contrastare questo fenomeno fastidioso e a volte preoccupante. Scegliere un prodotto naturale significa optare per una soluzione efficace che non va a danneggiare in alcun modo il benessere dell’organismo.

Krestina benefici per il cuoio capelluto

I benefici di Krestina per il cuoio capelluto si possono osservare già dalle prime settimane di trattamento. Dopo una decina di giorni, la caduta dei capelli viene bloccata e inizia una fase di ricrescita che consente di rinfoltire il cuoio capelluto fino al 67%. Questo trattamento, in altre parole, da una parte evita il diradamento dei capelli e la formazione di stempiature, dall’altra favorisce una nuova crescita. Il prodotto, nello specifico, stimola le cellule staminali e consente di contrastare attivamente le cause che portano alla caduta dei capelli.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.